Pizzica di S. Vito: monopolio di qualche burlone?!?

Damiano
Messaggi: 528
Iscritto il: 10 novembre 2003, 22:10

Re: Pizzica di S. Vito: monopolio di qualche burlone?!?

Messaggio da Damiano »

Cari amici,

al seguente indirizzo potete vedere le foto della trasmissione radio di cui sopra:

http://www.pugliafedefolklore.it/mus/mandolini.html

gentilmente fornite da Fernando Giannini (che prima o poi gli scasserò il mandolino in testa se non se la finisce di dirmi, ogni volta che mi telefona, "o capitano mio capitano". Fernà, hai visto troppe volte "L'attimo fuggente!" Ma lo sai che ti voglio bene, in quanto unico martinese povero).
Damiano
Messaggi: 528
Iscritto il: 10 novembre 2003, 22:10

Re: Pizzica di S. Vito: monopolio di qualche burlone?!?

Messaggio da Damiano »

Cari amici,

vi segnalo che sul mio sito al seguente indirizzo:

http://www.pugliafedefolklore.it/mus/mandolini.html

ho inserito le foto della trasmissione radio con Fernando Giannini e altre foto delle suonate nella sua splendida campagna fra gli eucalipti.

Saluti.

"Il" Nicolella
gigi2009
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 ottobre 2009, 10:38

Re: Pizzica di S. Vito: monopolio di qualche burlone?!?

Messaggio da gigi2009 »

ci sono in giro belle foto di una giornata in campagna dell'associazione dateci strada amici della bicicletta di San Vito d.n. accompagnata da musiche sanvitesi. Chi c'ha forse le potrebbe mandare. Ciao gigi
Gianlu
Messaggi: 215
Iscritto il: 24 settembre 2005, 20:37
Località: provincia di Foggia

Re: Pizzica di S. Vito: monopolio di qualche burlone?!?

Messaggio da Gianlu »

Toc toc... c'è nessuno?
Damiano
Messaggi: 528
Iscritto il: 10 novembre 2003, 22:10

Re: Pizzica di S. Vito: monopolio di qualche burlone?!?

Messaggio da Damiano »

Uèi Gianluca, da quanto tempo! Fatti sentire ogni tanto! Saluti dalla Murgia.

Per tornare in tema, gioved' 25 marzo con Fernando Giannini abbiamo registrato una puntata monotematica, mandata poi in onda domenica 28 marzo alle 17.00, tutta sulla musica popolare del Tarantino, con canti a distesa di San Giorgio Jonico, canti vari di Monteiasi, laudi di Passione di Martina Franca e anche una tarantella al mandolino di San Marzano, ad opera dei Katundy ne Zembra. A presto,

Damiano
oil2004
Messaggi: 7
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Re: Pizzica di S. Vito: monopolio di qualche burlone?!?

Messaggio da oil2004 »

Per quanti fossero interessati, domenica prossima 23 maggio alle ore 17.00 puntata speciale di Bassa Musica, il programma di musica tradizionale a cura dell'associazione CeSTA in collaborazione con Teleradiosanvito. Ospiti i coniugi Sabatelli, Lino e Titina, anziani cantori di San Vito dei normanni, portatori della nostra tradizione musicale.
Per San Vito dei normanni e circondario: 98.1 Fm
In streaming audio su internet: www.teleradiosanvito.it
Rispondi

Torna a “Patrimonio musicale tradizione in Puglia”