ESAURIMENTO POPOLARE

In questa categoria sono raccolte tutte le discussioni che erano precedentemente organizzate nelle vecchie categorie del forum. Fino al passaggio al nuovo forum, tutte le discussioni aperte si troveranno in questa unica categoria
Rispondi
GAETANO
Messaggi: 56
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

ESAURIMENTO POPOLARE

Messaggio da GAETANO »

ho sempre affermato che questo forum à© frequentato da intelligenze elevatissime e penso che tutti dobbiamo premetterlo quando affrontiamo un qualsiasi argomento.
In questo periodo, come fate notare giustamente, sembra che non ci sia tanta voglia di scrivere da parte di molti. Avete ragione tutti, penso, nelle vostre affermazioni o forse gli argomenti trattati non vi interessano particolarmente. Forse l'argomento musica popolare arriva ad esaurimento o forse si parla solo di quello che piace a qualcuno o peggio si risponde solo agli amici conosciuti.
Io ho voglia di imparare ancora molto sulle tradizioni della mia terra.
Siete disposti ad insegnarmi?
Damiano
Messaggi: 528
Iscritto il: 10 novembre 2003, 22:10

Messaggio da Damiano »

Io alle tradizioni popolari ci penso dalla mattina come mi alzo fino alla sera prima di andare a dormire. Fatti un giro sul mio sito www.pugliafedefolklore.it (che aggiorno ogni mese) e ti renderai conto che la passione continua sempre!

Saluti,

Damiano
betsabea
Messaggi: 383
Iscritto il: 31 maggio 2004, 18:28

Messaggio da betsabea »

In questo forum ਠstato detto di tutto di più.. molti argomenti sono stati sviscerati e rivoltati come un calzino.. cercati i vecchi topic ammesso che questo per te ਠimparare.. secondo me le nostre (anche le mie) elucubrazioni potranno darti degli input, dei fili da seguire nella tua ricerca e voglia di conoscenza ma.. non ti faranno sentire e vedere e vivere niente della tradizione che dici di vole conoscere, non ti faranno sentire/capire "la musica popolare"...
Cerca dei contesti in cui ancora le cose accadono, se non col senso di tanti anni fa almeno con lo stesso spirito..
Rispondi

Torna a “Il Calderone”