[GdL] Regolamento di questo gruppo di lavoro

Rispondi
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

[GdL] Regolamento di questo gruppo di lavoro

Messaggio da CarloTrono »

All'interno di questo forum di discussione vengono affrontate le tematiche generali sui gruppi di lavoro, ovvero attraverso questo forum si informano tutti gli utenti di pizzicata.it dei gruppi di lavoro attualmente attivi, e gli utenti possono a loro volta proporre la loro candidatura ad un gruppo di lavoro esistente, possono proporre l'attivazione di un nuovo gruppo di lavoro, oppure possono chiedere maggiori informazioni sugli argomenti affrontati.

Per distinguere le discussioni presenti in questo forum rispetto a quelle presenti negli altri, [b:d273f4091f]é necessario [/b:d273f4091f]inserire il tag [GdL] nel campo "Oggetto" prima del titolo di una nuova discussione.

Questo forum é aperto a tutti gli iscritti, ma é moderato dallo staff. Tutti gli utenti che partecipano a questo forum sono pregati di farlo solo per i motivi sopra mensionati. Non saranno ammesse discussioni sterili o litigi che potrebbero inficiare la funzionalità  dei Gruppi di Lavoro. Sono invece ammesse le critiche costruttive e i pareri personali che potrebbero contribuire al miglioramento delle iniziative dei Gruppi di Lavoro.
Rispondi

Torna a “Iniziative di Pizzicata.it”