Deboli di cuore prego astenersi!!!

In questo forum verranno gettate senza pietà le discussioni fuori argomento, le risposte canzonatorie e tutti i litigi che rovinano la funzionalità di questo sito internet. I messaggi inseriti in questo forum rimarranno leggibili, ma non sarà possibile rispondere e le discussioni non verranno segnalate in home page.
Bloccato
Frag
Messaggi: 331
Iscritto il: 10 dicembre 2005, 21:19
Località: Sava (Ta)
Contatta:

Deboli di cuore prego astenersi!!!

Messaggio da Frag »

Signori e signore: TARANTAMIX!!!!!
non aggiungo altro...

Liolà
Messaggi: 87
Iscritto il: 4 maggio 2006, 21:56
Località: Cutrofiano

Messaggio da Liolà »

Questa ਠl'eredità  che ha lasciato la Ndt gestita alla Sparagna maniera...
Insieme ai ritornelli stile "Pizzicarella": ahhhhhhhhhhh,pare ca balla,lu caminatu tou pare ca balla......ahhhhhhhhh,pareca balla,lu caminatu tou pare ca ballaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........
Si commenta da se.
Avatar utente
Luca/
Messaggi: 410
Iscritto il: 6 aprile 2006, 22:40

Messaggio da Luca/ »

Bhਠl'audio ਠpessimo e dunque non si può giudicare un bel niente...e poi dato che de gustibus ecc ecc io mi asterrei dal proporre stime di merito su qualsivoglia gruppo o gruppetto ,che non gode delle simpatie di cazzio e caio.... attraverso un forum pubblico.
Avatar utente
andreap
Messaggi: 194
Iscritto il: 21 novembre 2005, 20:05
Località: Ronciglione (VT)
Contatta:

Messaggio da andreap »

Condivido lopinione dell'amico Luca/...

Caro Frag, immagina se qualcuno lo facesse con il tuo gruppo....

E poi il mondo ਠbello perchਠvario, no?

Pensate che noia vivere in un mondo dove tutti suonanassero la pizzica-pizzica solo come la interpretava Stifani...
tamburellista
Messaggi: 226
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

NON CI SIAMO

Messaggio da tamburellista »

FRAG come sempr i tuoi articoli sono sempre micidiali!!

Apparte questo devo dire che questi TARANTAMIX, se ਠlecito esprimere un commento estremamente personale dato che ero presente a quel concerto, non e' che siano qualcosa di speciale anzi del lora sacco penso ci sia ben poca roba. :?
Apparte questo, però, la sezione ritmica devo dire che andava abbastanza bene, sempre grazzie alla batteria perchਠi tamburelli, come avranno sicuramente potuto notare i presenti, nn si può dire che portassero un tenpo di pizzica come negli altri gruppi normali!!!
CON QUESTO CONCLUDO A VOI LA PAROLA... :wink:
Damiano
Messaggi: 528
Iscritto il: 10 novembre 2003, 22:10

Il mio commento

Messaggio da Damiano »

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Frag
Messaggi: 331
Iscritto il: 10 dicembre 2005, 21:19
Località: Sava (Ta)
Contatta:

Messaggio da Frag »

Bhe, si esibiscono in una pubblica piazza, nn ਠvietato riprendere con il telefonino, per quanto riguarda mettere su internet, bhe, pubblico era e pubblico à¨..
Se lo facessero col mio gruppo?? bhe, si noterebbe la differenza!!! scusate scusate, non andava detta sta cattiveria..
scherzi a parte, se lo facessero col mio gruppo nn credo che obbietterei troppo, in fondo io propongo solo brani veramente tradizionali non brani di sparagna suonati male!!!
Avete notato il percussionista che virtuoso?? andreap nn credevo non lo avessi notato!!
Avatar utente
andreap
Messaggi: 194
Iscritto il: 21 novembre 2005, 20:05
Località: Ronciglione (VT)
Contatta:

Messaggio da andreap »

...confesso di non averlo notato!
giannino
Messaggi: 568
Iscritto il: 27 luglio 2003, 12:59
Località: Paris

Messaggio da giannino »

Si, graZZZZZZZie alla batteria portavano un teNNNNNNNNNNNNNNNNpo di pizzica come nei gruppi "NORMALI"

Se poi lo facessero col mio gruppo non oBBBBBBietterei troppo.

ਠveramente indecente

il video....ma non solo.
Frag
Messaggi: 331
Iscritto il: 10 dicembre 2005, 21:19
Località: Sava (Ta)
Contatta:

Messaggio da Frag »

[quote:38de8bf773="Frag"]ob[b:38de8bf773]b[/b:38de8bf773]ietterei !![/quote:38de8bf773]

Uffa, ਠche nn c'ero alla lezione sulle doppie alla scuola elementare, ਠuna lacuna che mi porto dietro da un bel pò!!
Avatar utente
Luca/
Messaggi: 410
Iscritto il: 6 aprile 2006, 22:40

Messaggio da Luca/ »

Frag dice:
"Bhe, si esibiscono in una pubblica piazza, nn ਠvietato riprendere con il telefonino, per quanto riguarda mettere su internet, bhe, pubblico era e pubblico à¨.. "
Caro ragazzo
Non credo che questo gruppo apra però i suoi concerti con "Deboli di cuore prego astenersi!!!" da intendersi nel senso di "Perchਠfacciamo cag..e!!!"...in più data la tua vecchia e ridicola diatriba con uno dei componenti(il famoso spammen) di questo gruppo ,sepolta da qualche parte negli OT,posiamo(una s in meno stà  per "solidarietà ") considerare di buon grado una tua beghetta personale questo topic.
Privi ,quindi, di ogni possibilità  di analisi seria delle capacità  musicali del gruppo chiamato in causa(operazione che trovo in ogni caso di cattivo gusto ) l'unico spunto che ci ਠdato ਠquello di poter banchettare delle ingiurie gratuite da rivolgere a qualche secondo di musica ripresa male...nun m'n ten e ghì annanz....
Frag
Messaggi: 331
Iscritto il: 10 dicembre 2005, 21:19
Località: Sava (Ta)
Contatta:

Messaggio da Frag »

Sisi, era semplicemente per gioco...
Vabbà¨, Carlo puoi chiudere tranquillamente e mettere negli OT.
tamburellista
Messaggi: 226
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da tamburellista »

CERTO CHE DOVE C'E' QUELLA PERSONA, CHE A FRAG GLI STA' "antipatica" NON CI SI RACCAPEZZA MAI!!!! :lol: 8) :wink:
O quasi!!!! 8)

COMUNQUE, A PARTE QUESTE COSE FATTE, più o meno, PER SCHERZARE, RICORDIAMOCI CHE IN GIRO C'E' MOLTO MA MOLTO, MOLTO DI PEGGIO... :wink:
nachiru
Messaggi: 73
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Re: Deboli di cuore prego astenersi!!!

Messaggio da nachiru »

condivido appieno!!!!!!ma non avete sentito i tarantasprizzz!!!!sing[quote:b26acc40f2="Frag"]Signori e signore: TARANTAMIX!!!!!
non aggiungo altro...

[/quote:b26acc40f2]
Bloccato

Torna a “Forum degli OT”