30giugno..Nuova grafica pizzicata.it

In questo forum è possibile inviare domande per capire meglio le funzionalità avanzate di Pizzicata.it. E' anche possibile inviare proposte di collaborazione o pareri e suggerimenti su come migliorare il sito.
Rispondi
gLaiStig
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

30giugno..Nuova grafica pizzicata.it

Messaggio da gLaiStig »

Beh é da pococ scattata la mezza ed ho trovato questo sito un pò...rimodernato!!

Anche se non mi conoscete..
vi dico complimenti..veramente molto molto carino...

Lo esplorerò

notte

RAFF
Frag
Messaggi: 331
Iscritto il: 10 dicembre 2005, 21:19
Località: Sava (Ta)
Contatta:

Messaggio da Frag »

la grafica é molto bella....
ma c'é un problema.....é il mio browser o il tutto é spostato verso sinistra???
gLaiStig
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da gLaiStig »

si anche a me tende un po a sinistra però comunque non mi da problemi...
cioé vedo tutto con uno spazio accanto grigio!
tarantune
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 agosto 2004, 20:10
Località: parabita

Messaggio da tarantune »

grande carlok!!!!!mi ci dovrò abituare ma é bello!!!! meglio che sia spostato a sinistra.........chi deve capire.....capisca
chi non vuol capire che .....se....
Giorgio
Messaggi: 70
Iscritto il: 7 aprile 2004, 3:22
Località: Padova

Messaggio da Giorgio »

Ottimo che tenda a sinistra, speriamo sia pure pacifista...
Avatar utente
lapo
Messaggi: 167
Iscritto il: 20 gennaio 2005, 15:41
Località: firenze-bari
Contatta:

Messaggio da lapo »

bello bello!
la foto rielaborata la riconosco carlo!
si puo' sapere chi bisogna ringraziare?
qualche idea ce l'ho ma...

grazie!
lunanuova
Messaggi: 21
Iscritto il: 30 maggio 2006, 3:15
Località: leverano

mammamia che bello

Messaggio da lunanuova »

mammamia che bello... é proprio un bel vestitino per questo sito, é una grafica molto come dire estiva...fresca...di sinistra.
complimenti per le tre candeline di pizzicata...
ora bisogna soffiarci sopra ed esprimere un desiderio.
con l'augurio si possa avveare tutto ciò che di buono desiderate...vi abbraccio.
lunanuova
Valerio
Messaggi: 399
Iscritto il: 25 maggio 2003, 17:47
Località: Fiesole (FI)
Contatta:

Messaggio da Valerio »

Per la grafica dovete ringraziare, come sta scritto qua, IN PRIMIS l'ideatore: Cesco07. Anche se pochi di voi lo conoscono (tu si Paolo!).
Poi Carlo e suo cugino Piero.... Ed IN ULTIMIS me, loro indegno servitore :).
Ma io ho fatto poco... il mio maggior "merito" é stato quello di aver ritardato la consegna del nuovo vestito cosi' che il nostro capitano-sarto (Capitan Sartok!) non ce l'ha fatta ad aggiustarlo del tutto entro la data annunciata...
Quinti tutte le imperfezioni che vedete (residui vecchia grafica, titoli e paragrafi non distanziati, qualche colore da aggiustare, etc.) dipendono da me!
Mea culpa....
Espiero' in qualche modo i miei peccati...

Probabilmente la grafica rimarrà  spostata a sinistra, nonostante inizialmente si fosse pensata al centro... Il perchà© lo scoprirete ad ottimizzazione ultimata.

Buona nuova grafica a tutti....
Ultima modifica di Valerio il 30 giugno 2006, 14:53, modificato 2 volte in totale.
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

Messaggio da CarloTrono »

[quote:d1eca1d7df="lapo"]bello bello!
la foto rielaborata la riconosco carlo!
si puo' sapere chi bisogna ringraziare?
qualche idea ce l'ho ma...
[/quote:d1eca1d7df]

veramente le ballerine sono tratte da due mie diverse fotografie, e sono state rielaborate da Cesco e Valerio.

Ecco la ballerina in primo piano
http://photos.photosig.com/photos/81/75 ... d1bcad.jpg

mentre quella in secondo piano é la stessa di spalle vestita di bianco che si intravede nella foto sempre in cima alla pagina

Il layout della pagina tende a sinistra perché nello spazio grigio a destra appaiono alcuni blocchi solo all'amministratore del sito. Fra poco poi in quello spazio metterò la pubblicità  di google, per finanziare le attività  di pizzicata.it
Jackochan
Messaggi: 78
Iscritto il: 8 giugno 2006, 16:08
Località: Conversano

Consiglio

Messaggio da Jackochan »

Bella la grafica, anche per la scelta delle tonalità . Io però vi consiglio di posizionare un'altro pulsate home in alto (così é più veloce il ritorno alla pagina iniziale). Complimenti ciao
gianfranco
Messaggi: 82
Iscritto il: 25 maggio 2003, 22:37
Località: Maruggio (TA)

Messaggio da gianfranco »

...che dire??? spettacolare! veste grafica professionale, colorato, funzionale, attuale, calda, contemporanea, tutti i colori utilizzati sono i miei preferiti.. (www.prolocomaruggio.it) insomma... proprio quello che mi aspettavo! Complimenti Carlo & C.!!!!

bravi, bravi, bravi!
Valerio
Messaggi: 399
Iscritto il: 25 maggio 2003, 17:47
Località: Fiesole (FI)
Contatta:

Re: Consiglio

Messaggio da Valerio »

[quote:c0b2c438e3="Jackochan"]Io però vi consiglio di posizionare un'altro pulsate home in alto (così é più veloce il ritorno alla pagina iniziale).[/quote:c0b2c438e3]

C'e' il logo che assolve a questa funzione...
AnisEstrellado
Messaggi: 8
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da AnisEstrellado »

Veste grafica bellissima , complimentissimi !!!!!
wery
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 febbraio 2004, 2:33

complimenti

Messaggio da wery »

Bhe che dire un bel salto di qualità  rispetto al passato! Non mi piace il fatto che tutto sia spostato a sinistra, qualcuno addirittura ha messo in mezzo la politica :? ! Ma lasciamola perdere una volta per tutte sta politica, perché deve essere caratterizzata dalla sinistra?
L'immagine dell'header cosi stilizzata va benissimo, sarebbe carino magari cambiare img di riferimento per ogni sezione diversa del sito :)
Avvocatista
Messaggi: 335
Iscritto il: 1 dicembre 2005, 12:39
Contatta:

Messaggio da Avvocatista »

Per Carlo hip hip urra hip hip urra hip hip urra

Oltre che in etnomusicologia proporrò alla Università  di Lecce, anche la Laurea Honoris Causa in Informatica.

Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo Carlo
Avatar utente
andreap
Messaggi: 194
Iscritto il: 21 novembre 2005, 20:05
Località: Ronciglione (VT)
Contatta:

Messaggio da andreap »

Caro Carlo

invio di cuore anche i miei complimenti a te e a lo staff che ha realizzato la nuova grafica.

E a questo vorrei aggiungere... Lo posso dire?

E VAI CO' LA FINALE!!!!!!!!! GRANDE ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perdonate l'estemporaneità  calcistica, unisco la gioia dell' Italia in finale a quella di ritrovare questa nostra "casa virtuale" così bella e accogliente.

Grazie Ragazzi!

Andrea
lunanuova
Messaggi: 21
Iscritto il: 30 maggio 2006, 3:15
Località: leverano

AIUUUUTOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio da lunanuova »

ragazzi ho un problemone...non riesco a collegarmi con il mio pc a pizzicata, mi viene fuori un sito non ricordo come si chiama...insomma che serve per registrare nuovi domini. Sta cosa mi ha resa triste per quasi tutto il fine settimana, per me siete diventati un'appuntamento fisso.
Mi piace leggervi e anche se alla fine non ho niete da dire mi fa piacere l'idea di essere scritta alla community!
Ora sono a lavoro approfitto di un momento di pausa tra doglie e spingi spingi :-) per contattarvi da questo pc e chiedervi aiuto.
A volte una community virtuale può diventare un luogo per non sentirsi soli.
Un abbraccio anna paola.
peppe21
Messaggi: 103
Iscritto il: 14 giugno 2005, 10:23
Località: squinzano
Contatta:

Messaggio da peppe21 »

é successo anche a me x due giorni, ma ora sembra essere tutto a posto.
problema momentaneo?
AnisEstrellado
Messaggi: 8
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da AnisEstrellado »

purtroppo non riesco a vedere le emoticon nei Pm con firefox 1.5.0.4 ! :(
Rispondi

Torna a “Il sito di Pizzicata.it”