RAMMARICO,ACCORRETE TUTTI....

In questo forum è possibile inviare domande per capire meglio le funzionalità avanzate di Pizzicata.it. E' anche possibile inviare proposte di collaborazione o pareri e suggerimenti su come migliorare il sito.
pjraptus
Contatta:

RAMMARICO,ACCORRETE TUTTI....

Messaggioda pjraptus » 30 gennaio 2006, 23:47

:? Lo so,il titolo del post é giusto per attirare l'attenzione, ora passo al dunque:

:wink: Mi trovo in difficoltà  a leggere molti dei topic e dei post mandati dai più anziani di pizzicata.

Non so se é una mia impressione, ma appena qualcuno genera un argomento,qualsiasi esso sia,gli si da subbito addosso,prendendolo in giro,facendogli capire di essere un deficente,e che tutti quelli che scrivono su PIZZICATA da più tempo,siano rinomati professoroni,addottrinati sulla cultura...
e quando qualcuno esprime un'opinione,anche su quella si ha da ridire,come se le opinioni dei più anziani siano più giuste.

:?: Mi riferisco agli ultimi topic,come quello di "Pantomima concertistica di un attarantamento",prendersela con frag o altri,a cosa serve?
E tanti altri.

Non trovo più costruttivo il dialogo (sempre se ci sia mai stato) su questo forum.

Forse é impressione mia,ma si sta scadendo,e il merito secondo me é proprio dei più anziani di PIZZICATA.

:arrow: Si lo dico apertamente,facendosi un giro fra i vari forum del sito,ci si accorge come i messaggi di scherno e ingiuria,anche se molte volte celati sotto false sembianze,provengano sempre da quei 2 o 3 nick,che risaltano tra tutti gli altri,che fortunatamente anche se più giovani (riferito sempre a pizzicata)cercano di essere moderati e pazienti,e di rispondere in modo corretto,esprimento ugualmente il loro sacro santo parere....

:?: Allora mi chedo:
é meglio essere incazzati,sopra le righe,altezzosi e ingiuriosi....
o bisognerebbe essere un tantino più INTELLETTUALMENTE ONESTI

Anche se sono nuovo,permettetemi questo.

:shock: per quanto riguarda l'amministratore di pizzicata, mi rendo conto che il suo compito é arduo,già  il fatto che ci abbia dato la possibilità  di sfruttare questo mezzo e grande cosa, ma vorrei un parere anche da lui,oltre che da tutti i possibili iscritti..
GRAZIE
"...pindinguli pindanguli mpinnia sutta a l'anche te lu nonnu mia.....

Frag
Contatta:

Messaggioda Frag » 31 gennaio 2006, 9:33

Credete che dovrei rispondere in qualche modo???

raheli
Contatta:

Messaggioda raheli » 31 gennaio 2006, 11:16

Scritto tutto quello che ho scritto seriamente nella risposta al topic sull'armonica a bocca, aggiungo:
1) In realtà  caro Pjraptus, gran parte di quello che ho scritto oggi sull'armonica, in forma seria, lo dicevo già  l'altro giorno in forma strampalata, ma i contenuti della seconda parte del post sono praticamente identici a quelli che ho postato oggi.
2) la tua richiesta di informazioni sull'armonica per me é insipida, però va detto anche che chi domanda non fa errore.
3) Gli iscritti anziani e gli iscritti giovani! per me non é un fatto di anzianità  o di gioventù, perchà© messo in questi termini sembra una specie di "nonnismo" informatico, e così, almeno per me, non é.
Quando però si leggono post (é un discorso generale, non in merito alla discussione sull'armonica) dove in un groviglio inestricabile sono contenuti una serie di luoghi comuni, inesattezze, facilonerie, mezze verità , il tutto confuso e miscelato, chi pensa di avere qualcosa da dire, come deve rispondere? Con un post di mezzo chilometro che partendo dall'inizio spieghi piano piano e dipani il filo aggrovigliato della matassa? Un post che poi nessuno, comunque, leggerebbe?
Spesso non se ne ha nà© il tempo nà© la voglia.
Molte informazioni di cui si chiede però, spesso stanno già  in Pizzicata. Moltissime altre sono state pubblicate e non solo dalla famigerata Edizioni xxxxxxx, ma anche da Besa, Capone, Squilibri, Kurumuny, Argo, Congedo, Rounder, Il saggiatore, Sensibili alle foglie ecc. ecc. ecc. ecc.
E allora, prima di chiedere, ogni tanto qualche libro leggiamocelo un paio di volte, qualche CD ascoltiamolo tre-quattro volte, senza saltare a pié pari tutto ciò che non é pizzica.
Pizzicata non può essere il posto dove si affrontano tutte le richieste.
Non é questione di anzianità  o gioventù. E' questione di buon senso.

giannino
Contatta:

Messaggioda giannino » 1 febbraio 2006, 0:10

Giovanni Semeraro

antonio61
Contatta:

Messaggioda antonio61 » 1 febbraio 2006, 0:50

Frag
Contatta:

Messaggioda Frag » 1 febbraio 2006, 11:39

raheli
Contatta:

Messaggioda raheli » 1 febbraio 2006, 11:54

pjraptus
Contatta:

Messaggioda pjraptus » 1 febbraio 2006, 14:49

"...pindinguli pindanguli mpinnia sutta a l'anche te lu nonnu mia.....

Torna a “Il sito di Pizzicata.it”