Nuova chat di Pizzicata.it: pareri

In questo forum è possibile inviare domande per capire meglio le funzionalità avanzate di Pizzicata.it. E' anche possibile inviare proposte di collaborazione o pareri e suggerimenti su come migliorare il sito.
Rispondi

Come ti sembra la nuova chat di pizzicata.it?

Molto stabile
1
13%
Abbastanza stabile
2
25%
Poco stabile
0
Nessun voto
Esteticamente molto bella
2
25%
Esteticamente discreta
0
Nessun voto
Esteticamente brutta
0
Nessun voto
Molto funzionale, completa e facile da caricare
3
38%
Abbastanza funzionale
0
Nessun voto
 
Voti totali: 8

CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

Nuova chat di Pizzicata.it: pareri

Messaggio da CarloTrono »

Salve a tutti
vi invito a provare la [b:1aa040c1b9]nuova chat[/b:1aa040c1b9] di Pizzicata.it, realizzata con l'ausilio della tecnologia flash player. Oltre ad essere molto più bella della precedente, é anche molto più stabile e ricca di funzioni. Provare per credere.
Approfittiamo del presente post per provare anche la funzione "sondaggio", disponibile nel nuovo forum
Giorgio
Messaggi: 70
Iscritto il: 7 aprile 2004, 3:22
Località: Padova

Messaggio da Giorgio »

Vorrei votare 2 opzioni Molto stabile ed Esteticamente discreta. C'é anche bella gente. C'ho incontrato il cugino del Carlà£o e lo Ialma! ;)

Protesto inoltre per la presenza di due bandiere USA: e la Palestina???
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

Messaggio da CarloTrono »

Ho cambiato alcune impostazioni alla chat.
Adesso é possibile entrare nella chat senza inserire username e password. Chi si é loggato in Pizzicata.it, deve semplicemente cliccare sull'icona di accesso alla chat per entrare
Avatar utente
dada
Messaggi: 109
Iscritto il: 17 agosto 2003, 13:29
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da dada »

Il mio voto, per ora, e' stato sull'estetica! bella! :)
Aspetto di provarla a lungo e con piu' utenti per esprimermi sulla stabilita'! Per adesso son gia' contenta che funzioni correttamente anche su Mac! ;)
Solo una cosa, Carlo, mi pare che in homepage non si veda se e quanti utenti ci sono in chat. Si puo' aggiungere? Non che sia una cosa di vitale importanza, ma ora mi sono loggata e vedendo ben 8 utenti online pensavo ci fosse almeno qualcuno in chat... entrata... nessuno! :D
Io se fossi Dio
non sarei mica stato a risparmiare
avrei fatto un uomo migliore (cit.)
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

Messaggio da CarloTrono »

sto lavorando ad un blocco che indichi quando la chat é attiva, cioé quando ci sono delle discussioni in corso.
gianfranco
Messaggi: 82
Iscritto il: 25 maggio 2003, 22:37
Località: Maruggio (TA)

Messaggio da gianfranco »

chat molto bella sia esteticamente che a livello funzionale, complimenti!
Gianfranco Cipriani
montar
Messaggi: 316
Iscritto il: 23 marzo 2004, 15:24
Località: torino (origine: irpinia)

Messaggio da montar »

Ciao Carlo.
Ho chattato solo una volta e comunque qualcuno e' stato buttato fuori.
Mi e' sembrato di riscontrare che cio' e' accaduto a seguito dell'ingresso di un altro utente.
Ma e' troppo presto per valutare.
Ovviamente, i tempi di caricamento non si possono ridurre?

Magari, a lavori finiti posso sottoporre la chat al rito contro il malocchio :-))


Inoltre ti vorrei suggerire, forse la cosa e' "working in progress", di mettere in evidenza ancora meglio il logout, e di togliere la spunta di default allle opzione "Avvisami quando viene inviata una risposta" (forse si tratta di inizializzare a "False" una proprietà  dell' oggetto in questione :-) ).

Poi per gli ultimi 10 argomenti sulla home suggerirei di togliere il link sul nick in quanto si
può sbagliare facilmente ed invece di andare sull'argomento si va sul nick;
Infine se possibile a fianco all'argomento mettrei un link sull'ultima pagina in modo tale che chi ha gia letto i primi post puo' passare direttamente alla lettura degli ultimi, in effetti questo e' utile per i collegamenti lenti (56K).

Ottima cosa e' la risposta veloce che sto utilizando in questo momento, e smbrerebbe anche superato il problema della formattazione del testo.

Noto di colore:
Quando ero a Napoli, come studente, e qualche amico doveva passare la nottata a studiare
o lavorare a computer ad un certo orario, circa mezzanotte, gli si spediva tramite pizzeria "take away" una pizzona che non finiva mai ( pizza maradona ) ;-)

Ciao e buona concentrazione sui i vari: if, Then, while etc. etc.
Rispondi

Torna a “Il sito di Pizzicata.it”